L’inizio della collaborazione con Amplifon Italia​, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito.

Siamo lieti di annunciare l’inizio della collaborazione con Amplifon Italia​, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito. Dal 15 maggio al 31 luglio per ogni controllo gratuito dell’udito effettuato nei centri aderenti della provincia di Monza e Brianza, Amplifon devolverà 10,00 € a sostegno di Progetto di Solidarietà SLAncio​ attraverso Citybility​. La promozione ..

Concerto Jazz – Spettacolo musicale, due stili di jazz a confronto

Il 17 Marzo alle ore 21.00, presso il teatro Manzoni di Monza, si terrà il concerto Jazz – Spettacolo musicale, due stili di jazz a confronto. Per prenotazioni e informazioni tel. 039.39051 dalle 10.00 alle 18.00 compreso sabato e domenica. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Progetto SLAncio e Reparto Pediatria e Neonatologia Ospedale di Desio. ..

Un movimento inatteso

Comunicato stampa  “Un movimento inatteso” Un nuovo progetto della Cooperativa La Meridiana al servizio di pazienti  che hanno manifestato segnali di risveglio dallo Stato Vegetativo Presto attivo a SLAncio un nucleo dedicato alla riabilitazione di persone con minimale ripresa della coscienza  CS Un movimento inatteso 06 feb2017 &nbsp