Lotteria 2017

Progetto SLAncio informa: per la vendita dei biglietti della lotteria 2017 i punti di distribuzione dei negozianti che ci aiutano sono: – ANDROS, abbigliamento, Via Italia 17 Monza – LE MENEGATTO, calzature, via Manzoni 17 Monza – IL GIARDINO DELLA BELLEZZA, erboristeria, Via San Fruttuoso 13, Monza – VECCHIA MONZA, pasticceria, Via XX Settembre 17, Monza ..

Frutti Rari alla Santa – Villasanta

Frutti Rari alla Santa – Punto d’Incontro tra natura e uomo è una manifestazione florovivaistica, ideata e organizzata da Thuja Lab che mette in mostra piante, fiori, frutti e semi dimenticati ma ha anche l’intento di offrire un punto d’incontro tra la natura e l’arte dell’uomo. Sabato 9 settembre dalle 9.00 alle 19.30 Domenica 10 ..

Pit stop alla solidarietà: il 30 agosto al Brianteo

L’evento andrà in scena al Brianteo il 30 agosto, a partire dalle 20. Sul terreno di gioco si sfideranno la Nazionale piloti, la Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco e di Varese e la squadra di Assolombarda. I biglietti sono già disponibili presso le nostre strutture, Viale Elvezia 4B Monza e Viale Cesare Battisti, 86 ..

Il 30 agosto tutti allo Stadio Brianteo per “Pit Stop alla Solidarietà”

Il giorno 30 agosto 2017, presso lo Stadio Brianteo di Monza, si avrà la possibilità di assistere ad un triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda e Scuderie Ferrari. L’evento ha uno scopo benefico, infatti i biglietti venduti saranno devoluti a tre associazioni ONLUS che operano nel territorio: La Fondazione Maria Letizia Verga, Progetto ..

MX per SLAncio

Questo gruppo nasce dalla volontà di alcuni amici e appassionati di Motocross per sostenere un progetto nato per prendersi cura di persone ‘meno fortunate’ che stanno affrontando un momento difficile della loro vita. Molti sono i motociclisti e gli appassionati di moto che hanno bisogno delle cure del Progetto SLAncio.. e noi abbiamo deciso di ..

Serata in Bianco – Alessandro Galanti – Giovedì 6 luglio

Abbiamo il piacere di invitarvi ad un vernissage di Alessandro Galanti presso la sede aziendale a Biassono. Per il 6 luglio p.v.  una “Serata in Bianco” per salutare l’estate che arriva. Tutti vestiti di bianco (non e’ obbligatorio) vivremo l’emozione di un incontro tra eleganza e arte alla scoperta delle nuove opere. Presenterà inoltre molte ..